Ultime notizie

Biscotto il cane da tartufo premiato a Monteu Roero in visita a Striscia la notizia

Il tartufo delle Rocche del Roero a Striscia la notizia 1

IN TELEVISIONE Ieri sera, 27 dicembre, il tartufo delle Rocche del Roero è entrato nello studio di Striscia la notizia: con Biscotto, il lagotto romagnolo che ha vinto le olimpiadi dei cani da tartufo che si erano tenute durante la fiera di Monteu Roero. Ad accompagnarlo in studio il trifolao Filippo Valle di Pocapaglia.

A questo link è possibile rivedere la puntata: https://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/monteu-roero-olimpiade-del-cane-da-tartufo_751505/

Il campione ha dimostrato la sua abilità riuscendo a trovare un tartufo un posizionato in un angolo dello studio mentre per Ezio Greggio è stato inevitabile riproporre la clip in cui il collega Enzo Iacchetti si lascia sfuggire un prezioso tartufo bianco, facendolo cadere a terra, durante l’Asta mondiale del 2021 a Grinzane.

Banner Gazzetta d'Alba