Ultime notizie

L’amore ai tempi del com’era, venerdì 6 dicembre al Politeama di Bra

Una serata morbida, ricca di musica, canzoni e racconti narrati in un clima rilassante e introspettivo allo stesso tempo

L'amore ai tempi del com'era, venerdì 6 dicembre al Politeama di Bra

BRA Venerdì 6 dicembre alle 21, al teatro Politeama Boglione di Bra, una serata morbida, ricca di musica, canzoni e racconti narrati in un clima rilassante e introspettivo allo stesso tempo.

L’amore ai tempi del com’era di Filippo Bessone e Claudio Dadone diretto e interpretato da Filippo Bessone con orchestra Bluette diretta da Claudio Dadone

Il nuovo spettacolo di Bessone racconta storie d’amori di tempi passati si intrecciano a storie contemporanee, la vita comune si alterna a racconti recitati e le risate non mancheranno.

La Bella Stagione

La “Bella Stagione” 2024/2025 propone dieci serate di prosa, a cui si aggiungono ben otto serate fuori abbonamento a prezzo ridotto, per una programmazione di livello che porterà a Bra – tra stupore, risate, grandi classici e novità – personaggi quali Arturo Brachetti, Fabio Troiano, Massimo Dapporto, Le sorelle Marinetti, Max Pisu e Vittoria Belvedere, oltre che registi del calibro di Gioele Dix, Enrico Maria Lamanna e Veronica Cruciani, solo per citarne alcuni.

Accanto al teatro, anche la musica torna ad essere grande protagonista, tra concerti (con la partecipazione di grandi cori), musical e un omaggio a Paolo Conte.

Come partecipare

Biglietti 

Biglietto unico: 15,00 €

Spettacolo fuori Abbonamento

In vendita a partire da lunedì 11 novembre 2024 direttamente al botteghino del Teatro Politeama in Piazza Carlo Alberto 23.

Tutti i lunedì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 19:00 oppure on-line h24 su www.ticket.it

Si ricorda che non sono consentiti pagamenti in contanti.

Contatti

Website ↝  turismo@comune.bra.cn.it   Tel: +39 0172 430185

Banner Gazzetta d'Alba