SALE SAN GIOVANNI Si sono concluse nel peggiore dei modi le ricerche del falegname di Sale San Giovanni scomparso la vigilia di Natale. L’uomo, padre di due figli, è stato ritrovato senza vita nella tarda mattina di oggi, venerdì 3 gennaio, nella zona tra Calizzano e Massimino poco lontano dal luogo del ritrovamento del furgone Renault con cui aveva lasciato l’abitazione per dirigersi al lavoro il 24 dicembre.
A Sale San Giovanni si cerca Bruno Geda, falegname scomparso dalla vigilia di Natale
SALE SAN GIOVANNI Si è allontanato la sera della vigilia di Natale a bordo del suo furgone Renault Master di colore bianco (targato EY178JW) e ha fatto perdere le sue tracce. Bruno Geda, falegname di Sale San Giovanni, al momento della scomparsa indossava scarponcini marroni, una maglia nera, una giacca leggera verde e un paio di jeans neri. L’uomo nato nel 1975 ha capelli neri corti, occhi marroni, è alto 178 centimetri e ha un piccolo tatuaggio di un alieno sul braccio sinistro e orecchini su entrambi i lobi.
L’allarme è stato formalizzato il 28 dicembre e reso noto dalla sezione piemontese dall’associazione nazionale delle famiglie e degli amici delle persone scomparse- Penelope. Per segnalazioni contattare l’associazione Penelope chiamando il numero 377-09.19.836 o le Forze dell’ordine.
Le ricerche sono subito state avviate nella zona di Sale San Giovanni per poi estendersi verso Ceva e Calizzano lungo la provinciale 490 verso Massimino dove sarebbe stata rinvenuta la vettura.
Bruno è padre di due bambini in età scolare ed è noto per le sue attività artistiche. Specializzato nella lavorazione del legno ha lavorato accanto a importati designer nel campo delle automobili come Giugiaro, Pininfarina e Italdesign.
