Ultime notizie

Bra piange Guglielmo Longo, titolare delle Onoranze funebri La braidese

Bra piange Guglielmo Longo, titolare delle Onoranze funebri La braidese

BRA Dopo aver lavorato per alcuni anni in una ditta meccanica braidese ha deciso di cambiare occupazione e, con il fratello già dipendente dell’impresa di onoranze funebri La braidese, ha deciso di rilevarla, iniziando così un lavoro che ha svolto per decenni con grande professionalità, passando poi le consegne a figlio che continua la gestione dell’impresa familiare.

Guglielmo Longo, 79 anni, è morto ieri (lunedì 20 gennaio) all’ospedale di Savigliano dov’era ricoverato da alcuni giorni. L’uomo, colpito da una grave ischemia alcuni anni fa, aveva visto peggiorare le sue condizioni fisiche durante il periodo natalizio. Guglielmo Longo lascia la moglie Luciana e i figli Riccardo, Michela, Elisabeth e Gabriella.

La salma è stata composta nella Casa funeraria braidese di via Piumati. Questa sera (martedì 21 gennaio), alle 20.30, sarà recitato il rosario nella cappella dell’Istituto salesiano, mentre nel pomeriggio di domani (mercoledì 22 gennaio), alle 15, sarà celebrato il funerale nella chiesa di sant’Antonino a Bra. A seguire la tumulazione nella tomba di famiglia nel cimitero braidese.

Valter Manzone

Banner Gazzetta d'Alba