Ultime notizie

L’Avis di Alba si prepara all’assemblea annuale per premiare i suoi donatori

L'Avis di Alba si prepara all'assemblea annuale per premiare i suoi donatori
Foto Marcato

ALBA L’Avis di Alba si prepara all’annuale assemblea prevista per sabato 22 febbraio alle 16.30 al palazzo Mostre e congressi. Tra i punti all’ordine del giorno ci sono la relazione del presidente Gianluca Adriano sulle attività del 2024, la nomina dei delegati all’assemblea provinciale e il rinnovo dei membri del consiglio direttivo. Nei giorni successivi, i consiglieri sceglieranno il successore di Adriano, in carica dal 2022 dopo essere subentrato al dimissionario Giuseppe Ferraro. Adriano ha più volte riferito che, pur avendone la possibilità, non si ricandiderà.

Al termine dell’assemblea del 22, autorità avisine e politiche premieranno i donatori benemeriti che hanno effettuato dieci, quindici, venticinque, cinquanta, settantacinque, cento, centoventicinque e centocinquanta donazioni. Alla sera è prevista la cena al salone polifunzionale di Magliano Alfieri: la partecipazione sarà gratuita per i premiati, i volontari con oltre settantacinque donazioni, gli uomini e le donne che, nel 2024, hanno donato rispettivamente almeno tre e due volte.

I donatori che l’anno passato hanno compiuto tale gesto di generosità  una o due volte e le donatrici che lo hanno fatto una pagheranno venti euro. Per familiari e simpatizzanti il costo è trentacinque euro. La prenotazione è obbligatoria e va effettuata recandosi di persona nella sede di via Margherita di Savoia entro sabato 15 febbraio. Entro tale data, chi ambisce a essere eletto consigliere dovrà depositare la propria candidatura.

Davide Barile

Banner Gazzetta d'Alba