
CASTIGLIONE TINELLA Un’occasione speciale per mettere alla prova i sensi e contribuire a una nobile causa. Sabato 15 febbraio, alle 20, al ristorante Campagna verde di Castiglione Tinella, si terrà la “Degustazione al buio” organizzata dal Leo club Colline pavesiane di Santo Stefano Belbo, un evento enogastronomico che promette di coinvolgere e sorprendere i partecipanti.
Durante la serata, i commensali saranno invitati a degustare quattro vini senza poterli vedere, affidandosi esclusivamente all’olfatto e al gusto. Un’esperienza, giunta alla terza edizione, che sarà arricchita da premi esclusivi per chi indovinerà il maggior numero di calici.
Il costo della cena è di 45 euro e parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Banca degli occhi di Genova e all’Associazione fibrosi cistica Italiana, sostenendo così due importanti realtà nel campo della salute e della ricerca.
L’iniziativa è organizzata con il supporto di diverse realtà, tra cui i Leo club di Bra, Moncalvo, Canale Roero e Nizza Monferrato-Canelli. Per partecipare è necessaria la prenotazione, contattando uno degli organizzatori ai recapiti indicati: 340-00.23.106 (Alberto), 347-052.89.04 (Riccardo) e 389-62.61.238 (Mattia).
