Affari tuoi: sfortunato epilogo per la canellese Cristina Pistone

Affari tuoi: XX euro per la canellese Cristina Pistone
Cristina Pistone e Fabio Gatti ad Affari tuoi su Ra1 con un pallone di pallapugno

TELEVISIONE Cristina Pistone di Canelli non è riuscita a conquistare i gettoni d’oro messi in palio nella puntata di Affari tuoi del 19 marzo. Cristina, che ha rappresentato il Piemonte per 36 puntate, è una viticoltrice con il fidanzato Fabio Gatti di Santo Stefano Belbo, giocatore di pallapugno e capitano del Gottasecca in Serie B. Inoltre, Cristina collabora con i genitori Alessandro Pistone e Patrizia Greco nella conduzione della panetteria di viale Risorgimento a Canelli.

Cristina, all’inizio della puntata, ha detto che si sposeranno il prossimo 11 luglio, parlando poi di prodotti tipici piemontesi, tra cui la bagna cauda, mentre Fabio ha portato in studio un pallone, sottolineando di essersi conosciuti proprio in una partita di pallapugno, quando giocava con Stefano, il fratello di Cristina.

Nel gioco dei pacchi di Rai 1, condotto da Stefano De Martino, la viticoltrice ha rifiutato due offerte da 36mila euro, una da 15 mila e una da 40mila, dovendo ricorrere, infine, alla ricerca della regione fortunata, ma anche in questo caso la dea bendata non è stata dalla sua parte.

Fabio Gallina

Banner Gazzetta d'Alba