Ultime notizie

Alba e il Cillario Ferrero, piangono la scomparsa di Massimo Lavelli

Il noto commercialista e professore albese, è mancato nella serata di ieri

Alba e il Cillario Ferrero, piangono la scomparsa di Massimo Lavelli 1
Prof. Massimo Lavelli

ALBA È mancato all’affetto dei suoi cari il professor Massimo Lavelli, che lascia la moglie Anna, i figli Alberto e Carlo.
Adesso insegna agli angeli cosa vuol dire vivere! Ci mancherai grande Prof”, così lo salutano dalle pagine social dell’Istituto Cillario Ferrero, dove era molto amato e stimato, sia dagli alunni che dai colleghi del corpo docente.

Tra i fondatori dello Studio Lavelli Baima Tarable, di piazza Garibaldi ad Alba, Massimo Lavelli aveva soltanto 66 anni. Stimato dottore commercialista, era consulente tecnico del Giudice dal 1990, professore di materie economico aziendali, esperto in consulenza fiscale e societaria per il settore agricoltura, membro del Centro studi di diritto penale tributario e professional partner de Il Sole 24 Ore.

Lavelli avrebbe compiuto 67 anni il prossimo 20 aprile ed era ormai alle porte della pensione.

Le spoglie del Professor Massimo Lavelli saranno per un ultimo saluto nella Sala del Commiato Boffano, in corso Cortemilia 17/E, fino al momento del funerale che si terrà lunedì 7 aprile alle ore 14,30 nella Parrocchia di Cristo Re. Questa sera, alle 20.30, sempre nella Parrocchia di Cristo Re, si terrà un momento di preghiera.

Banner Gazzetta d'Alba