Ultime notizie

Nella chiesa di San Giuseppe “Un’ora con…” l’assessore Federico Riboldi

Per ogni appuntamento Roberto Cerrato dialogherà con personaggi che affronteranno temi di attualità, dalla politica a uno sguardo sul territorio

Unesco: «Lavoriamo per rendere accoglienti per tutti questi territori»
Roberto Cerrato © Marcato

ALBA È in programma per martedì 8 aprile, alle 17.30, il primo appuntamento della rassegna “Un’ora con…”, in programma nella chiesa di San Giuseppe e ideata dall’omonimo centro culturale.

Alberto Cirio ha presentato la sua nuova Giunta regionale 10
Federico Riboldi

Per ogni appuntamento il presidente, Roberto Cerrato, dialogherà con personaggi che affronteranno temi di attualità, dalla politica a uno sguardo sul nostro territorio. Per il debutto arriverà ad Alba Federico Riboldi, assessore alla sanità della Regione, che parlerà della situazione piemontese, tra criticità e prospettive future.

Il secondo incontro è previsto per il 15 aprile: l’ospite sarà Giovanni Quaglia, uomo delle istituzioni cuneesi e non solo, che si soffermerà su economia e welfare.

Francesca Pinaffo

Banner Gazzetta d'Alba