BRA Una giornata di gioia, gratitudine e memoria quella vissuta in occasione della festa ispettoriale salesiana di sabato 10 maggio a Torino che ha riunito confratelli e amici della famiglia salesiana per celebrare alcuni significativi anniversari di vita religiosa e sacerdotale.
Tra i protagonisti della giornata, due Salesiani braidesi

Don Giovanni Garlando ha festeggiato 60 anni di sacerdozio e 65 anni di professione religiosa. È a Bra da oltre 30 anni, arrivato come insegnante nel 1992. Una vita interamente donata a Dio, ai giovani e alla missione salesiana, vissuta con spirito umile e fedele, sempre nello stile di don Bosco. Una persona buona, allegra e molto discreta.

Don Sebastiano Bergerone, 75 anni di professione religiosa e 65 anni di sacerdozio, autentico punto di riferimento per intere generazioni. Decano dei sacerdoti braidesi, 93 anni il prossimo 13 giugno, è testimone vivente di una lunga e feconda fedeltà alla vocazione salesiana, segnata da dedizione instancabile e profondo spirito pastorale. Ancora oggi è attivo, celebra Messa in diverse chiese della città, si occupa fattivamente della comunità salesiana braidese.
Ad multos annos di sacedozio e di vita religiosa, don Garlando e don Bergerone.
