Ultime notizie

Magia, illusionismo e comicità nello spettacolo di Gabriele Rigo, giovedì 15 maggio, alla Moretta di Alba

Magia, illusionismo e comicità nello spettacolo di Gabriele Rigo, gioved 1

ALBA Poteva andare meglio è il titolo dello spettacolo di magia comica che per protagonista Gabriele Rigo e andrà in scena giovedì 15 maggio alle 21 nel teatro cinema Moretta di corso Langhe 106 ad Alba.

«Lo spettacolo unisce stupore e illusionismo al rinomato umorismo piemontese con la contraddistinta simpatia genovese», dice l’autore e protagonista. «Siete stati avvertiti, perciò poi non dite che… Poteva andare meglio».

Chi è Gabriele Rigo?

Gabriele Rigo è un giovane illusionista. La passione per la magia e per lo spettacolo nasce da piccolo, grazie all’aiuto dello zio (artista di strada) che lo avvicina al mondo della magia e del circo, successivamente diventa un allievo del mago Sales con cui si esibisce e studia al prestigioso Museo della magia di Cherasco.

Partecipa poi a vari programmi Tv come I soliti ignoti (Rai1) con Amadeus e Viva Rai2(Rai2) con Fiorello. Dal 2020 è stato in giro per l’Italia con il suo spettacolo precedente Il mondo dei grandi.

Nel 2024 dopo essersi classificato 2° ad un concorso nazione di Zelig entra a far parte della scuderia del laboratorio artistico di Zelig lavorando con Matteo Guadalupi (Autore) e successivamente inizia a lavorare con Beppe Braida e Diego Casale .

I biglietti sono in prevendita su www.ticketsms.it.

Banner Gazzetta d'Alba