
BRA – Incidente stradale all’intersezione tra via Verdi e via Umberto. Una Fiat Punto ha urtato un monopattino elettrico condotto da un minorenne, per cause ancora in fase di accertamento da parte della polizia locale braidese. L’auto, guidata da un automobilista che stava svoltando in via Umberto, ha impattato contro il monopattino, causando gravi ferite al giovane.
Il ragazzo, a seguito dell’urto violento, ha riportato politraumi ed è stato ricoverato all’ospedale di Verduno in prognosi riservata. Un secondo minore, coinvolto nell’incidente, ha riportato ferite più lievi, giudicate guaribili in una settimana.
La polizia locale di Bra sta indagando sulla dinamica del sinistro e ha già trasmesso la documentazione alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Asti.
Valter Manzone
