Ultime notizie

Stasera si corre la Un quarto di Vinum maratona con partenza da piazza Risorgimento

partecipanti contribuiranno allo scopo benefico della manifestazione, sostenendo le attività di Ludica, associazione albese che propone attività per bambini e ragazzi con disabilità

Stasera si corre la Un quarto di Vinum maratona con partenza da piazza Risorgimento 1

PODISMO Il Club 42.195 venerdì 9 propone la camminata e corsa podistica Un quarto di Vinum maratona. I partecipanti contribuiranno allo scopo benefico della manifestazione, sostenendo le attività di Ludica, associazione albese che propone attività per bambini e ragazzi con disabilità complessa offrendo a loro e ai loro genitori attività e occasioni di incontro.

Il ritrovo è previsto alle 18.30 davanti al Municipio, dove sarà ancora possibile iscriversi. Il costo è di 10 euro per gli adulti e di 3 per bambini e ragazzi.

La partenza è prevista per le 20, sempre in piazza Risorgimento. Il circuito si svilupperà nel centro cittadino passando per piazza San Francesco, piazza Prunotto e parco Tanaro, per poi dirigersi verso strada Serre, via Santa Barbara, via Pola, piazza San Paolo, corso Michele Coppino, piazza Monsignor Grassi e via Acqui per tornare in piazza del Duomo.

La corsa principale sarà preceduta da quella dedicata ai bambini della scuola elementare e ai ragazzi delle medie della lunghezza di circa un chilometro attorno alla cattedrale. La partenza è prevista alle 19. Per informazioni e iscrizioni contattare i numeri: 329-07.32.659 (Pieraldo), 348-98.48.979 (Filippo) oppure basta scrivere a club42.195@gmail.com.

 Elisa Rossanino

Banner Gazzetta d'Alba