
DOGLIANI Si è concluso il percorso di elezioni dei dirigenti che quest’anno vedrà impegnata Confartigianato Cuneo e che porterà, il 30 novembre, al congresso territoriale nell’ambito del quale verrà nominata la nuova presidenza provinciale. Mercoledì 31 luglio, l’assemblea degli associati della Zona di Dogliani ha eletto presidente zonale Marco Domenico Rainelli, che succede a Giuseppe Altare, che lo affiancherà quale vicepresidente vicario, mentre Christian Sanino è stato eletto vicepresidente.
«Ringrazio i colleghi per la fiducia accordatami e mi impegno ad affrontare con entusiasmo e dedizione questo ruolo, importante collettore tra le esigenze e le problematiche delle imprese del territorio. Mi auguro che con la nuova squadra del Consiglio direttivo zonale che si è costituita si riusciranno a sviluppare progetti e iniziative in favore del comparto artigiano locale», ha affermato Rainelli.
Nella stessa occasione sono stati anche eletti e nominati i rappresentanti zonali di categoria e i delegati che andranno a costituire il nuovo Consiglio zonale: Matteo Agosto, Manuela Albrito, Giuseppe Altare, Rita Arnulfo, Ugo Arnulfo, Francesca Bruno, Annalisa Comino, Massimo Marenco, Mirella Marenco, Marco Domenico Rainelli, Jacopo Romeo, Enrico Rullo, Christian Sanino, Claudio Scarzello, Ivano Seghesio, Marco Sobrero, Marinella Tomatis, Marino Travaglio, Mattia Travaglio, Stefania Venturino e Lorenzo Vietto. Per il movimento Donne impresa sono state elette Jessica Borra e Mirella Marenco; per il movimento Giovani imprenditori sono stati nominati Lorenzo Vietto, Jacopo Romeo e Mattia Travaglio.
