
ALBA – Il sindaco Alberto Gatto procederà alla nomina dei nuovi componenti della Consulta Comunale delle Famiglie, come previsto dagli articoli 4 e 6 dello Statuto approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 14 del 27 febbraio 2025.
In particolare, dovranno essere nominati un rappresentante di associazioni operanti sul territorio comunale che, per statuto, prevedano interventi a favore delle famiglie, e un rappresentante di associazioni che si occupino della terza età.
Le associazioni interessate dovranno far pervenire il nominativo di un proprio rappresentante, corredato da curriculum e statuto associativo, entro e non oltre le ore 12 di giovedì 24 ottobre 2025, all’indirizzo PEC: comune.alba@cert.legalmail.it, oppure consegnandolo all’Ufficio Protocollo del Comune di Alba (piazza Risorgimento 1 – 12051 Alba, primo piano del palazzo comunale).
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando completo pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Alba al link: https://www.comune.alba.cn.it/it/news/112650/nomina-componenti-consulta-comunale-delle-famiglie-di-alba.
Redazione
