Ultime notizie

Industria / Le strade dell’amministratore delegato Stefano Migliorini e di Thok e-bikes di Alba si separano

Thok, la bicicletta che parla albese, raccontata da Livio Suppo 1
Da sinistra Bernocco, Migliorini, Astegiano, Suppo al lancio di Thok nel 2018

ALBA – Thok e-bikes, azienda inserita nel polo industriale del gruppo Tcn di corso Asti ad Alba comunica la conclusione della collaborazione con Stefano Migliorini, che lascia il ruolo di amministratore delegato, per seguire nuove sfide professionali.

In una nota si legge: «L’azienda, guidata in questa nuova fase da Giuseppe Bernocco, presidente del gruppo Tcn, proseguirà con determinazione il proprio percorso di crescita e innovazione, restando fedele alla missione che l’ha sempre contraddistinta: progettare mountain bike elettriche ad alte prestazioni per rider appassionati, coniugando tecnologia, performance e stile italiano».

«Thok e-bikes esprime la propria gratitudine a Migliorini per la passione e l’impegno che hanno contribuito alla crescita del marchio, augurandogli successo nei suoi futuri progetti professionali e personali», prosegue il comunicato dell’azienda.

Giuseppe Bernocco, presidente di TCn Group ha commentato: «Auguriamo a Stefano Migliorini tutto il meglio per i suoi progetti futuri, personali e lavorativi, ringraziandolo per la passione e l’impegno che ha dimostrato in questi anni, contribuendo alla crescita del brand».

Stefano Migliorini si congeda così: «All’azienda e a tutto il team Thok va la mia gratitudine e stima. Auguro al brand di continuare il proprio cammino verso nuovi traguardi di eccellenza».

Banner Gazzetta d'Alba