Ultime notizie

Castagnito piange Lucia Zuccaro, scomparsa a soli 26 anni

Martedì le esequie a Casa San Giuseppe

Castagnito piange Lucia Zuccaro, scomparsa a soli 26 anni

CASTAGNITO – Profonda commozione a Castagnito per la scomparsa di Lucia Zuccaro, tornata alla Casa del Padre domenica 16 novembre. Aveva soltanto 26 anni e avrebbe compiuto 27 anni il 18 novembre. Otto mesi fa la diagnosi della malattia che, nonostante ogni cura, non le ha lasciato scampo.

Lucia si è spenta all’hospice di Bra, accompagnata dall’affetto dei genitori Secondo e Giancarla, della sorella Letiziacon Nicolò, del figlioccio Andrea, dei nonni Luigi e Maria, Salvatore e Maria Teresa, oltre che degli zii e dei cugini. Vicini alla famiglia anche i gruppi Operazione Mato Grosso, Oratorio e Caritas della Comunità di Casale Monferrato, insieme agli amici di sempre, presenti o lontani.

Le esequie saranno celebrate martedì 18 novembre alle 15.30 presso Casa San Giuseppe, a San Giuseppe di Castagnito. La salma partirà dal Cottolengo di Alba, in via Vernazza 10, alle 14.45. Le veglie di preghiera si terranno domenica 16 novembre alle 20.30 nella cappella del Cottolengo e lunedì 17 novembre alle 20.30 presso la chiesa della Madonna del Divino Amore a Baraccone.

La famiglia rivolge un ringraziamento particolare a tutti gli operatori sanitari che si sono presi cura di Lucia durante il suo percorso di malattia. Per sua volontà, non fiori ma donazioni a favore delle opere di carità dell’Oratorio del Duomo di Casale Monferrato.

Redazione

Banner Gazzetta d'Alba