di Matteo Grasso
ALBA – Un pomeriggio all’insegna del divertimento e della meraviglia per salutare le festività: lunedì 5 gennaio 2026, la Sala Riolfo di Alba (Cortile della Maddalena) ospiterà il Cabaret della Befana. A partire dalle ore 16, il palco si accenderà con uno spettacolo vario e coinvolgente che promette di unire cabaret, magia, umorismo e giocoleria.
Ad accogliere e accompagnare il pubblico durante l’intero evento sarà Gabriele Rigo, mago comico che per l’occasione vestirà i panni di presentatore e direttore d’orchestra della serata.
Il cast artistico sarà composto da Bingo (Gianluca Repetto), noto fantasista albese, che incanterà i presenti con le sue abilità nel campo della magia e della giocoleria e Okiso, ospite fuori sede della serata, artista poliedrico capace di spaziare dai murales alla giocoleria visuale.
Si tratta di un mix di arti performative pensato per un pubblico di tutte le età, dove il talento degli artisti si fonderà con il ritmo incalzante tipico del cabaret.
Per partecipare all’evento è possibile prenotare il proprio posto contattando il numero 334-97.17.492 oppure online tramite la piattaforma www.eventbrite.it.
