TEATRO – Si apre con uno spettacolo dedicato a tutta la famiglia la rassegna Famiglie a Teatro del Teatro Sociale “G. Busca” di Alba. Domenica 21 gennaio, alle 16:30, andrà in scena Rudolph – Operazione Natale, una nuova commedia musicale dove nulla è come sembra e dove anche il più piccolo può fare la differenza.
La storia prende vita nel cuore scintillante del più sfarzoso centro commerciale della città. Un enorme pacco regalo domina la scena, in attesa di essere aperto dal Direttore la sera della Vigilia di Natale. Ma tra luminarie e corridoi addobbati, un dettaglio sfugge a tutti: all’interno del pacco è nascosto Rudolph, la celebre renna dal naso rosso destinata a guidare la slitta di Babbo Natale.
Con Rudolph imprigionato e la partenza dal Polo Nord a rischio, il Natale di tutti i bambini del mondo sembra compromesso. È allora che entrano in azione gli animali dello show, coinvolti loro malgrado nello spettacolo del centro commerciale. Decisi a non restare a guardare, uniscono le forze in una missione segreta per salvare Rudolph e il Natale stesso.
Ha così inizio una fuga rocambolesca tra le vetrine, tra colpi di scena mozzafiato, alleanze inaspettate e piani segreti. Una corsa contro il tempo che terrà il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultimo: riuscirà questa improbabile squadra di eroi a liberare la renna in tempo per la grande notte?
Rudolph – Operazione Natale, produzione targata Fondazione AIDA, è una commedia musicale pensata per divertire e scaldare il cuore di grandi e piccini, tra musica, luci sfavillanti, pupazzi e buoni sentimenti. Un racconto che celebra l’amicizia e ricorda che la notte della Vigilia è davvero la più magica dell’anno, quando tutto può accadere.
I posti sono quasi esauriti. Gli ultimi biglietti sono acquistabili al botteghino del Teatro Sociale, in piazza Vittorio Veneto 3, il giovedì dalle 15:00 alle 18:00 e due ore prima dell’inizio della recita; online su www.ticket.it e presso la Libreria La Torre, in via Vittorio Emanuele 19/G.
Per informazioni: 0173 292470 / 472.
Redazione
