CULTURA – La Cantina Comunale di La Morra comunica che, a causa delle previsioni meteo avverse, la serata culturale inizialmente prevista per sabato 24 gennaio alle ore 20.30 è stata rinviata a sabato 31 gennaio 2025, sempre alle ore 20.30.
L’appuntamento, a ingresso gratuito, prevede la proiezione del documentario “Saluti da Bra! Storie di emigrazione italiana”, firmato da Remo Schellino e Fabio Bailo, con la presenza in sala di Remo Schellino.
La serata rientra in un percorso culturale promosso dalla Cantina Comunale con l’obiettivo di rinnovare l’impegno nella valorizzazione del territorio, attraverso due appuntamenti dedicati alla memoria, all’emigrazione e all’identità delle Langhe, tra teatro e cinema documentario.
Il ciclo proseguirà nei mesi di febbraio e marzo. Il consiglio e lo staff della Cantina Comunale sono lieti di riproporre questi incontri culturali, avviati dall’amato ex presidente Giorgio Viberti, per tutti Ballarin, scomparso quest’anno, con l’intento di renderli anche un omaggio alla sua memoria, nel solco di una tradizione che unisce comunità, memoria e territorio.
Per informazioni: +39 351 5640078 – +39 0173 509204 – info@cantinalamorra.com
Redazione
