Sul Palco tra le vigne è il momento di Antonella Ruggiero

Sul Palco tra le vigne è il momento di Antonella Ruggiero

CASTIGLIONE TINELLA Quella di domani, lunedì 18 luglio, sarà davvero una serata speciale: per il secondo concerto della rassegna Un palco tra le vigne sarà protagonista la grande Antonella Ruggiero, un’interprete dalla vocalità speciale che ha contrassegnato con le sue canzoni, sia con i Matia Bazar, sia come solista, la storia della canzone italiana.

Lo spettacolo, che inizierà alle 21.30 a Villa Fogliati, sarà un Concerto versatile, che permetterà all’artista di spaziare tra i tanti generi musicali che vengono sempre altamente valorizzati dalla sua vocalità che ha un carattere unico. Ad accompagnarla il pianista e organista Roberto Olzer in un repertorio molto vario, in cui si ascolteranno i suoi grandi successi, ma anche atmosfere sonore che arrivano dalla musica del mondo, dal pop e anche dal cantautorato. Un concerto emozionante, che l’artista ha costruito attraverso i suoi dischi e la su lunga esperienza di musicista, che l’ha portata a ricercare temi musicali molto intensi.

Il biglietto d’ingresso costa 18 euro. Informazioni e prenotazioni telefonando al 329-04.94.380 o scrivendo a contessadicastiglionetinella@gmail.com.

Fabio Gallina

Banner Gazzetta d'Alba