
CUNEO L’International street food organizzato da Alfredo Orofino, arriva a Cuneo da giovedì 14 a domenica 17 settembre in piazza della Costituzione.
Tanti truck con dell’eccellente cibo di strada di tutta Italia accoglieranno i visitatori il giovedì dalle 18 a mezzanotte, il venerdì, il sabato e la domenica dalle 12 a mezzanotte. Sarà possibile gustare: le bombette pugliesi, la cucina messicana, la cucina indiana, la cucina palermitana , i fritti di Don fritto, il pesce fritto, la cucina sarda, la saccoccia romana, le patatine americane, la cucina argentina, gli arrosticini, il cuoppo napoletano, il cacio cavallo impiccato, la cucina greca, saranno anche presenti birrifici artigianali di eccellenza italiani, europei, internazionali, la birra ceca , la birra americana e il cocktail bar.
«Siamo giunti al settimo anno di una manifestazione che anima il cuore di paesi e città di tutta Italia e conta ormai su un pubblico affezionato». afferma Alfredo Orofino, promotore della rassegna. «Anche in questa edizione ci rimettiamo in gioco con nuove proposte per i visitatori. L’International Street Food è tutto questo e altro ancora: con i nostri eventi intendiamo infatti valorizzare tipicità e tradizioni che sono la grande ricchezza dei nostri territori. L’entusiasmo con cui siamo stati sempre accolti ci spinge a continuare con rinnovata energia. Siamo per questo sicuri che la nuova edizione 2023 sarà un nuovo successo».
