
Lunedì 27 maggio
- Alle 18.30 nell’area verde di corso Piave 85 e alle 21 in sala Beppe Fenoglio il il candidato sindaco Alberto Gatto (centrosinistra) incontrerà gli elettori.
- Alle 19 ad Alba, in via Gastaldi 8, i Radicali italiani inaugureranno il comitato elettorale di Alice Depetro con il dibattito “La politica e i giovani”. Interverranno anche Matteo Hallissey e Filippo Blengino, segretario e tesoriere di Radicali italiani.
- Alle 21 nella sede della protezione civile (via Ognissanti 30) ad Alba il candidato sindaco Carlo Bo e la squadra di centrodestra incontra gli abitanti del quartiere Vivaro.
- Alle 21 nel quartiere Oltreferrovia di Bra (via Rosselli 5) Massimo Somaglia, candidato per il centrodestra incontra i residenti
Martedì 28 maggio
- Alle 18 in sala Beppe Fenoglio (cortile della Maddalena)ad Alba la candidata sindaca Carlotta Boffa dialoga con Alessandro Cecchi Paone su giovani, cultura ed europa e illustra il suo programma assieme alle liste di centro.
- Alle 18.30 nel circolo ricreativo di via Alba-Cortemilia a Ricca il candidato sindaco Alberto Gatto (centrosinistra) incontrerà gli abitanti di San Rocco Cherasca. Alle 21 l’incontro con gli abitanti di San Rocco Seno d’Elvio, Madonna di Como, località Serre e Altavilla si terrà nella Locanda del Barbaresco di San Rocco Seno d’Elvio 2
- Alle 21 continua il giro nei quartieri di Massimo Somaglia, candidato per il centrodestra: appuntamento in strada San Michele di Bra, nell’area verde per incontrare i residenti.
- Alle 21 nel palestra comunale in piazza della Chiesa a Gallo Grinzane il candidato sindaco Carlo Bo e la squadra di centrodestra incontra gli abitanti di Gallo d’Alba.
Mercoledì 29 maggio
- Alle 21 in sala Beppe Fenoglio (cortile della Maddalena) ad Alba il candidato sindaco Carlo Bo e la squadra di centrodestra incontra gli abitanti del centro storico.
- Alle 21 nella sede elettorale del centrosinistra in corso Piave 56 la lista civica Alba città per vivere presenta i suoi candidati. Sarà presente il candidato sindaco Alberto Gatto.
Giovedì 30 maggio
- Alle 21 nel salone del centro anziani di via Rio Misureto ad Alba il candidato sindaco Carlo Bo e la squadra di centrodestra incontra gli abitanti della Moretta e di San Rocco Cherasca
Venerdì 31 maggio
Sabato 1° giugno
Domenica 2 giugno
Lunedì 3 giugno
Martedì 4 giugno
Mercoledì 5 giugno
Giovedì 6 giugno
Venerdì 7 giugno
Sabato 8 giugno
- Votazioni europee, regionali e comunali dalle 15 alle 23.
Domenica 9 giugno
- Votazioni europee, regionali e comunali dalle 7 alle 23.
