BAROLO Una serata tributo alla regina della televisione italiana, Raffaella Carrà, e alla musica leggerissima al femminile in Italia, per raccontare attraverso le canzoni i sogni di libertà e Sud America, l’emancipazione sessuale e le lotte per la parità di genere tra gli anni ’70 e gli anni ’80.
Una serata dedicata a tutte le donne, per riascoltare insieme pezzi come Nessuno mi può giudicare di Caterina Caselli, lo sfrontato Tuca Tuca di Raffaella, Non sono una signora della mitica Loredana Bertè, passando per Maracaibo, Ma che freddo fa, Tanti auguri, Il cobra di Donatella Rettore, Cicale di Hather Parisi e tantissime altre.
A seguire il dj set tutto al femminile dei TuttaFuffa e l’animazione della crew di ballerini sui Tacchi Dragon Fly con i loro costumi colorati. Una serata di irresistibile allegria e leggerezza tutta al femminile, per celebrare le donne tra degustazioni di grandi vini delle Langhe in collaborazione con Cia Cuneo, apericena, ascolti di brani celebri, storytelling e DJ set.
La serata si terrà a Barolo giovedì 13 giugno per riascoltare e ballare insieme tante belle canzoni, in una location magica tra tacchi, paillettes, lustrini e tanta voglia di libertà. Per informazioni e prenotazione biglietti e tavoli tramite Whatsapp al numero 375-82.47.353 o all’indirizzo e-mail prenotazioni@collisioni.it.

