
BRA Una serata particolare è stata quella di ieri sera, giovedì 14 novembre nella sede del Rotary club Bra, albergo cantine Ascheri, dove c’è stato il consueto meeting che, come ha commentato uno dei soci, il prefetto Nicolò Lamberti è stata «una serata spettacolare con il mentalista Mazz Mariano di Asti, che ha intrattenuto i numerosi soci presenti con esperimenti, tutti riusciti, che hanno destato stupore e meraviglia».
Come sempre protagonista è stato il clima di famiglia del Club braidese, guidato da Vincenzo Peisino, che sa regalare serate divertenti e familiari ai soci, dove si imparano delle cose, ma si sta bene anche insieme, senza dimenticare lo spirito del Rotary club Bra.
Intanto il Club guarda al futuro: giovedì 21 novembre ci sarà una riunione dei past president (i presidenti che si sono susseguiti in questi anni) per individuare il candidato presidente che guiderà il sodalizio nell’anno sociale 2026-27. A seguire il direttivo di Club più la commissione 50 anni del Rotary club Bra. Poi ancora un appuntamento in novembre quando il Socio, Virginio Fenoglio, parlerà di successioni e testamenti, a cui seguirà il consueto momento conviviale.
Lino Ferrero
