Ultime notizie

Canelli, Rosa Ciliberto diventa vicecomandante della Polizia locale

“Canelli si racconta”

CANELLI A seguito del pensionamento del commissario Pier Angelo Villare, in servizio dal 1 gennaio 1982 al 31 ottobre 2024, è stata assegnata, con superamento di una selezione, la qualifica di vicecomandante alla già appartenente al corpo di Polizia locale di Canelli neo vicecommissaria Rosa Ciliberto.

Assunta il 15 ottobre 1994, grazie al suo impegno, alla competenza dimostrata e all’eccellente preparazione, la dipendente potrà godere della fiducia necessaria per ricoprire un ruolo di grande responsabilità, assicurando continuità e professionalità. Questa nomina rappresenta un importante passo avanti anche per l’Amministrazione comunale, guidata dalla sindaca Roberta Giovine, che conferma la propria attenzione alla valorizzazione delle risorse interne e alla crescita professionale del personale.

Il Comune di Canelli e il comandante della Polizia locale Diego Zoppini ringraziano il vicecomandante uscente per i 43 anni di servizio dedicato alla comunità. Il suo operato è stato fondamentale per il funzionamento dell’ente. Allo stesso tempo, al nuovo vicecomandante vanno gli auguri di Amministrazione comunale e personale dell’ente per questa nuova avventura, con la certezza che saprà rispondere, con efficacia e dedizione, alle esigenze della cittadinanza.

Banner Gazzetta d'Alba