Ultime notizie

I tifosi di Bra commemorano il grande Torino

I tifosi di Bra commemorano il grande Torino

BRA Il Toro club Bra si appresta alla commemorazione del grande Torino e sabato 3 maggio alle 17.30 sarà al santuario della Madonna dei fiori per una Messa in ricordo di calciatori dirigenti e giornalisti caduti; poi il corteo raggiungerà il monumento nell’area grande Torino creata e inaugurata il 13 aprile 2013 dove si terrà un breve momento di preghiera, la lettura dei nomi dei calciatori morti nella tragedia di Superga e un intervento delle autorità cittadine.

Il giorno dopo, domenica 4, il presidente onorario Giacomo Bogetti e l’attuale presidente Luca Ferigutti guideranno la delegazione del Toro club Bra che sarà presente alla commemorazione ufficiale alla basilica di Superga.

I 70 anni del Club sono vicini

Il 2025 è l’anno in cui il Toro club Bra festeggia il 70° di fondazione. L’atto ufficiale è datato ottobre 1955, e in autunno previsti diversi momenti per ricordare questo evento. Intanto i tifosi granata si preparano a organizzare l’edizione 2025 del memorial don Aldo Rabino, torneo di calcio giovanile che sabato 14 giugno porterà i bambini sui campi sportivi braidesi.

Lino Ferrero 

Banner Gazzetta d'Alba