
BRA Compie 50 anni il Lions club Bra host e, certamente, non li dimostra. Stasera (sabato 3 maggio) festeggerà il compleanno con una cena di gala al ristorante La porta delle Langhe, alla presenza di numerosi soci del Club e di tanti esponenti del Distretto 108Ia3 che domani mattina (domenica 4 maggio) al Politeama di Bra celebrerà il trentesimo congresso di chiusura al termine di un anno sociale affidato al governatore Vincenzo Benza.
I festeggiamenti hanno avuto un prologo nella mattinata odierna: il presidente Roberto Costamagna, il coordinatore degli eventi Andrea Molineris, il governatore Benza, il vicesindaco (e socio del Bra host) Biagio Conterno e diversi soci già presenti in città hanno visitato i giardini di piazza Roma, per ammirare – accanto all’area giochi inclusiva Melving Jones – anche le nuove panchine che il Bra host, in ricordo del cinquantesimo anno di vita, ha cofinanziato con il Comune.
Il gala di stasera sarà allietato dalla presenza del trio Yavanna e vedrà molti soci ricevere onorificenze per il loro servizio ai Club e alle loro comunità e tutti i lions del Bra 2un ricordo di questa charter numero 50.
Domani mattina, tutti al Politeama. Oltre 200 delegati saranno in teatro, per l’intera mattinata, a vivere insieme le cerimonie di chiusura dell’anno sociale 2024/25 e per la votazione del prossimo governatore Mauro Imbrenda e di parte del suo staff. Prevista, per gli accompagnatori dei delegati, una passeggiata in città per ammirare le bellezze architettoniche braidesi.
Valter Manzone
