di Lino Ferrero
BRA – È mancato un imprenditore molto conosciuto nella nostra zona, Armando Viglione, aveva 82 anni. Ha segnato il panorama commerciale di Bra e dintorni con la sua modestia, abilità e il suo modo di fare cordiale; è stato uno dei fondatori, insieme a Giacosa, di Elettro 90, un’azienda che negli anni ’90 è diventata un punto di riferimento nel campo degli elettrodomestici.
Armando non era solo un venditore, ma un uomo buono e attento che sapeva consigliare al meglio i suoi clienti, lasciando in tutti coloro che lo hanno conosciuto un ricordo indelebile. La sua scomparsa lascia un grande vuoto nel settore, ma il suo spirito e la sua professionalità rimarranno un esempio. L’ attività di Armando è ora proseguita da suoi figli che non solo hanno ereditato l’ attività ma anche le qualità commerciali del papà.
La salma partirà dalla casa del commiato Luce di speranza in via Don Orione 77/a a Bra, martedì 19 agosto alle 9.45. Il funerale si terrà alle 10 nella parrocchia dei Santi Pietro e Paolo a Sanfrè, per poi proseguire verso il tempio crematorio. Il Rosario sarà recitato lunedì alle 18 alla casa del commiato.
