IL PODCAST – Gente che bivacca lungo la scalinata del sottopassaggio ferroviario. Facce non sempre rassicuranti nei giardini di piazza Roma, gruppi che si radunano lungo i marciapiedi di via Piumati.
Commercianti che, al calar della sera, tirano giù la serranda con un po’ di timore. Piccoli furti, truffe agli anziani, incursioni nelle case.
È questo il quadro della sicurezza nel quartiere Oltreferrovia di Bra. Una parte di città viva, ma segnata da episodi che hanno spinto i residenti a chiedere risposte.
Lunedì 3 novembre, nel salone dell’oratorio salesiano, si è tenuto l’incontro del Comitato di Quartiere Oltreferrovia. A presiedere, Agostino Strovegli, insieme a commercianti, residenti e rappresentanti dell’amministrazione comunale.
******
Per restare sempre aggiornato sulle notizie da Alba, Bra, Langhe e Roero, abbonati per un anno a Gazzetta d’Alba a soli 49,90 (anziché 72 euro) per la versione cartacea o a 33,99 per quella digitale, da leggere dove e quando vuoi sul tuo cellulare, tablet o computer.
👉 Abbonati qui: https://www.gazzettadalba.it/abbonati/
👉 Oppure contattaci al numero 02.48.027575 o scrivici all’indirizzo email abbonamento@stpauls.it In regalo per te una comoda borraccia in alluminio!
