Ultime notizie

Calcio femminile / La Trinitese degli scudetti Uisp si ritrova dopo 30 anni

Calcio femminile / La Trinitese degli scudetti Uisp si ritrova dopo 30 anni

CALCIO – La Trinitese calcio femminile che negli anni 1994, 1995 e 1996 riuscì nell’impresa di vincere tre titoli nazionali Uisp, si è ritrovata dopo trent’anni al ristorante Giardino dei tigli di Cussanio martedì sera 3 febbraio, complice un raduno a sorpresa per festeggiare l’allenatore di quegli anni Piero Delfino che nell’occasione compiva 80 anni.

Animatrice e promotrice della serata è stata Desirè Cavallero che ha coinvolto le ex giocatrici della Trinitese. La serata, per altro riuscitissima, con la partecipazione di amici e parenti,  è stata anche un momento per ricordare i successi passati con fotografie dell’epoca proiettate in sala. Le ex giocatrici si sono ripromesse di ritrovarsi ancora senza dover aspettare altri trent’anni.

Le foto di allora e di oggi

Calcio femminile / La Trinitese degli scudetti Uisp si ritrova dopo 30 anni

Nelle immagini: Piero Delfino (allenatore), Liliana Ferrero, Gabriella Ferrero, Silvia Rinaldi, Desirè Cavallero, Elena Mazzoleni, Giusy Barroero, Enrico Manassero (presidente), Carlo Montà (vice allenatore).

Simona Mellano, Marina Falco, Monica Barolo, Sara Murialdo, Alessandra Spalla, Cristiana Grasso, Marita Giubergia. Silvia Tarasco, Lucy Bozzano (segretaria), Cinzia Comino, Antonella Bernello e Alice Apicella.

Calcio femminile / La Trinitese degli scudetti Uisp si ritrova dopo 30 anni 1

Banner Gazzetta d'Alba