PRIOCCA – Ultima serata, oggi, domenica 16 agosto, per la 21ª edizione della Sagra della Costata di Vitello di Priocca, la tradizionale festa di San Rocco organizzata dalla Pro Loco di Priocca, che dal 13 agosto anima il paese all’insegna della gastronomia, della musica e della convivialità.
Il programma della giornata conclusiva prenderà il via alle 18 con l’intrattenimento dedicato ai ragazzi a cura dei Titans, che terminerà con un’esibizione finale.
Come tutte le sere, sempre alle 18 scatterà anche l’Aperisagra in musica, mentre dalle 19 sarà possibile cenare scegliendo dal menù completo alla carta, che comprende antipasti, primi, secondi, dolci, vini, birra e cocktail. Per la serata conclusiva sarà inoltre disponibile la pizza cotta nel forno a legna.
Alle 22 spazio alla musica con i Killer Queen, tribute band dei Queen, chiamata a chiudere sul palco l’edizione 2026 della manifestazione.
L’ingresso è libero. Per raggiungere l’area della festa sarà disponibile un servizio navetta gratuito con partenza dal parcheggio MGM.
Redazione
