Raccontare la propria biografia per immagini

MONFORTE Domenica 15 settembre, dalle 9.30 alle 20, la fondazione Bottari Lattes, in collaborazione con la fotografa Antonella di Girolamo, proporrà presso il proprio auditorium, a Monforte, un incontro-laboratorio dal titolo “Mi racconto: la mia biografia per immagini”.
I partecipanti, professionisti della fotografia e non, sono invitati a portare con sé una serie di immagini (non più di venti) provenienti dal proprio archivio familiare o realizzate appositamente, con le quali potranno riscrivere la propria biografia per immagini, la storia della propria famiglia, realizzare percorsi capaci di raccontare il proprio vissuto e la memoria familiare di luoghi e persone.
Le storie biografiche riscritte… fotograficamente, previo consenso dell’autore, verranno pubblicate sul sito della fondazione Bottari Lattes. Per partecipare (60 euro), occorre inviare entro il 26 agosto all’indirizzo email photo@fondazionebottarilattes.it la domanda di iscrizione compilata (scaricabile dal sito www.fondazionebottarilattes.it).

Banner Gazzetta d'Alba