Ultime notizie

“Storie a quattro zampe”: un concorso per gli amanti degli animali

La casa editrice La Zisa ha indetto il concorso di narrativa “Storie a quattro zampe” per la realizzazione di racconti – reali o di fantasia – dedicati agli animali oppure a persone per le quali la convivenza con gli animali è fondamentale. Le opere dovranno essere consegnate agli organizzatori sotto forma di racconto e non superare le cinque cartelle (circa 150 righe, corrispondenti a 10.000 battute, inclusi gli spazi).

deweender_caneI lavori dovranno essere inviati all’indirizzo “Edizioni La Zisa, via Lungarini 60 – 90133 Palermo” entro il 30 novembre 2013. In alternativa è possibile spedire gli elaborati all’indirizzo di posta elettronica lazisaeditrice@gmail.com in formato “doc” o “pdf”, specificando anche le proprie generalità, un indirizzo e-mail personale, il proprio recapito e numero telefonico. Si consiglia anche di allegare un breve profilo dell’autore.

La segreteria comunicherà l’elenco delle opere vincitrici, che andranno a comporre l’antologia letteraria “Storie a quattro zampe”. Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a info@lazisa.it oppure telefonare allo 091-55.09.295.

Banner Gazzetta d'Alba