Ultime notizie

Anpa e Dog’s world hanno cani da adottare

Fosca e LilaFosca e Lila, incrocio pastore tedesco, anno 2010. Sorelle, in canile da quando erano poco più che cucciole, sono molto legate fra loro. Sono molto belle, sane e in perfetta forma. Sono socievoli, obbedienti, buone. Sanno andare al guinzaglio. Preferibile adozione di coppia, ma si valuta anche di dividerle per dare loro più possibilità di trovare finalmente una casa. Adatte a chi ha un giardino o un cortile.

CockyCocky è dolcissimo e buonissimo. Da circa un anno in canile, nessuno è venuto a cercarlo. Nonostante l’età è in buona salute, insomma è un arzillo vecchietto. È docile, socievole, infatti divide il box con altri cani, non abbaia mai ed è pure di razza: il cane ideale! Peccato che quasi nessuno voglia un cane già un po’ avanti con gli anni. Il suo sguardo è triste e rassegnato; per questo ci piacerebbe trovargli una “cuccia calda” in cui trascorrere sereno gli ultimi anni.

FrancyFrancy è una femmina di taglia medio-grande, di circa cinque anni, dolce e solare. Da troppo tempo in canile, soffre molto la gabbia. Va d’accordo con tutti, è affettuosa e socievole, ama il contatto umano, è sempre alla ricerca di coccole. Ama correre e giocare nei prati. Diamole una possibilità.

I cani sono ospitati presso il rifugio Dog’s world, Località Vaccheria, Alba.

Per informazioni e/o adozioni contattare la volontaria Anpa Claudia 342-94.94.758 oppure scrivere a anpa-alba@tiscali.it. Sito internet: www.anpa-albalangheroero.it.

Banner Gazzetta d'Alba