Ultime notizie

Il tuo Natale in Langhe e Roero, concorso fotografico

ALBA L’Ente turismo Alba, Langhe e Roero dà il benvenuto alle festività natalizie con il concorso fotografico su Facebook “Il tuo Natale in Langhe e Roero”. Non occorre essere esperti fotografi o possedere una macchina fotografica professionale. Basta un po’ di fantasia e immaginazione.

contest2_2

Le foto dovranno avere come tema il proprio Natale, contestualizzato con elementi del territorio di Langhe Roero, così come le immagini degli eventi di #NataleInLanga.

Le foto devono essere postate sulla bacheca della pagina TuLangheRoero su Facebook (www.facebook.com/TuLangheRoero) entro a giovedì 31 dicembre; nel commento che accompagnerà la foto ciascun partecipante dovrà scrivere “Partecipazione al concorso Il tuo Natale in Langhe e Roero” e aggiungere eventuali commenti alla propria immagine.

Il 1° classificato riceverà una bottiglia di Barolo Docg e il libro “Tartufo. Racconti dietro le quinte” Giululio Parusso, edizoni San Paolo; il 2° una bottiglia di Barbaresco Docg e il libro “Alla scoprta del Tartufo”, edizioni Slow Food; il 3° una bottiglia di Barbaresco Docg.

Banner Gazzetta d'Alba