Ultime notizie

Cinzano 91 eventi ha rinnovato il direttivo. Al vertice resta Tallone

SANTA VITTORIA Un Consiglio direttivo rinnovato al 74% (11 su 15) è il risultato dell’assemblea di Cinzano ’91 eventi, l’associazione culturale che organizza incontri e feste della frazione santavittoriese.
Sergio Tallone, presidente storico del sodalizio, è stato riconfermato nell’incarico, mentre sono tutti di nuova nomina i vicepresidenti Roberto Bergui e Gianfranco Galletta, il segretario Veronica Nicolosi e il tesoriere Elisa Giordano.
Gli altri consiglieri eletti sono Massimiliano Racca, Antonio Zaccaro e Paolo Latella, che assieme a Tallone erano nel precedente direttivo, seguiti da Danilo Bavaro, Bruno De Nardin, Ivan Deraco, Gjoka Bardh, Carlo La Francesca, Roberto Panero e Mark Preci. «Nella prima riunione, lunedì 15 febbraio, alle 21, nella palestra comunale, saranno valutati i programmi futuri e le idee suggeriti dal direttivo formato in gran parte dai giovani», anticipa Tallone.
Dopo la collaborazione con la Pro loco del capoluogo per il Carnevale, è stata fissata la Gran bagna cauda, il 27 febbraio, anche con un menù bimbi.

CINZANO 91EVENTIDIRETTIVO
«L’impressione è stata ottima», dicono alcuni santavittoriesi, augurando buon lavoro al nuovo direttivo. «Il gruppo sembra animato da buona volontà e idee interessanti».

p.s.

Banner Gazzetta d'Alba