Il Coabser ritira gratis i teli agricoli. Basta prenotare

Il Coabser ritira gratis i teli agricoli. Basta prenotare

AMBIENTE I teli agricoli ed i contenitori dei fitofarmaci potranno essere raccolti dal Consorzio albese e braidese servizi rifiuti, gratuitamente, fino alla fine di maggio. Per questo è attivo il servizio di prenotazione tramite internet sul sito www.coabser.it dove sono anche riportate tutte le informazioni utili e si può compilare il form per prenotare il servizio di raccolta.

I titolari di aziende agricole del Ceresolese potranno rivolgersi anche all’ufficio di Polizia comunale per ottenere chiarimenti e supporto. I teli verranno ritirati soltanto se puliti e piegati per la quantità massima di un metro cubo; i contenitori per fitofarmaci verranno ritirati soltanto se in plastica, correttamente sciacquati, inseriti in sacchi trasparenti, con etichetta riportante la ragione sociale e la partita iva dell’azienda interessata nel limite massimo di 550 litri (5 sacchi da circa 110 litri caduno).

Il servizio di ritiro è attualmente attivo per tutti i Comuni del Consorzio albese e braidese servizi rifiuti, fatta eccezione per i Comuni di Alba, Bra e Monchiero.
m.b.

Banner Gazzetta d'Alba