Ultime notizie

Fotogallery: i momenti più belli della “Cheer4you” di domenica 7 maggio

 1

CHEER4YOU All’indomani della trasferta degli atleti di Alba Cheer, che sabato 6 maggio hanno infiammato il pubblico del PalaIgor Gorgonzola di Novara prima del match della Igor Volley, domenica 7 maggio  al Palalanghe di Alba si è tenuto il “Cheer4you”, promosso da Ficec (Federazione italiana Cheerleading e Cheerdance).

Società provenienti da tutto il nord Italia si sono esibite al Palalanghe.

Per l’occasione il palazzetto è stato invaso da molti atleti provenienti da numerose società: l’Asd centro sportivo solbiatese, l’Asd Ibis sport di Torino, l’Asd Space sport di Villafontana, l’Asd  SportInsieme di Olgiate Comasco, il centro sportivo Bollate, il centro di danza di Pinerolo, il Cief di Magenta, la Gemini Cheers di Verona, l’Asd Intensity Elite Cheer & Dance di Milano e la polisportiva Nazareno di Carpi.

A fare gli onori di casa proprio i “Titans” che nel corso della giornata si sono esibiti in spettacolari evoluzioni.

Una giornata da ricordare anche per il gruppo delle Happy Titans che, per la prima volta, si sono esibite di fronte al caloroso pubblico del palazzetto.

Alle 17.30 la premiazione con la consegna della spilla.

Le competizioni sono iniziate alle 9 con le routine dei diversi gruppi di fronte a giudici internazionali. Nel pomeriggio, invece, gli atleti hanno intrattenuto il pubblico con un allenamento a porte aperte.

Alle 17.30 la giornata si è conclusa con le premiazione: tutti gli atleti sono stati omaggiati con una spilla con il logo della “Cheer4you”.

La fotogallery dei momenti più belli della Cheer4you.

Alessia M. Alloesio

Banner Gazzetta d'Alba