Suoni dalle colline spazia dal classico al tango fino al 6 agosto

Suoni dalle colline spazia dal classico al tango fino al 6 agosto

CONCERTI Continuerà fino a domenica 6 agosto la rassegna “Suoni dalle colline”, organizzata da Giuseppe Nova, direttore artistico dell’Alba music festival.

Giovedì 3 agosto, alle 21, la serata sarà nella chiesa di San Frontiniano a Sinio con i pianisti Chiara Nicora e Ferdinando Baroffio per un concerto a quattro mani.

Venerdì 4 agosto alle 21 Bertrand Giraud accompagnerà con il piano la flautista Mihi Kim per “Follie e fantasie” a Cossano Belbo, presso l’agriturismo San Bovo. Sabato 5 “Suoni dalle colline” si sposterà a Vezza, nel santuario della Madonna dei boschi con il Jazz trio di Rino Vernizzi, Giorgio Boffa e Lorenzo Arese insieme a Giuseppe Nova, per un omaggio ai compositori Nino Rota ed Ennio Morricone.

Domenica 6 agosto alle 17 la rassegna si concluderà nel teatro di pietra di Bergolo con “Tango, rebelion y nostalgia” del Novafonic quartet – Fabio Furia alla fisarmonica bandoneón, Gianmaria Melis al violino, Marcello Melis al pianoforte e Giovanni Chiaramonte al contrabbasso.
Per informazioni è possibile chiamare il numero 0173-36.24.08 oppure inviare un messaggio di posta elettronica all’indirizzo info@albamusicfestival.com.

Alessia M. Alloesio

Banner Gazzetta d'Alba