Ultime notizie

Lutto a Santa Vittoria: è mancata la generosa volontaria Maria Piera Odino

Lutto a Santa Vittoria: è mancata la generosa volontaria Maria Piera Odino 1

SANTA VITTORIA Nella notte di domenica 10 settembre, nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Lazzaro di Alba, si è spenta improvvisamente, all’età di 71 anni, in seguito a una breve malattia, Maria Piera Odino, amatissima moglie del nostro collaboratore Paolo Stacchini, a cui vanno le più sincere e sentite condoglianze della redazione e della direzione di Gazzetta.

La signora Maria Piera era molto conosciuta e apprezzata a Santa Vittoria, per le moltissime iniziative di volontariato che l’avevano vista protagonista in campo culturale e sociale. Per molti anni era stata una delle instancabili animatrici dell’Estate ragazzi, una sostenitrice della biblioteca ed una delle più attive promotrici di idee e attività insieme all’associazione La cometa.

La salma della signora è stata composta nella casa del commiato La luce di speranza di Bra. Familiari e amici si riuniranno questa sera, nella chiesa dedicata a Maria Vergine Assunta, in Santa Vittoria capoluogo, per pregare per lei il Rosario. Il rito funebre si terrà martedì 12 settembre, alle 15.30, nella stessa chiesa.

Banner Gazzetta d'Alba