Ultime notizie

Camionista danneggia un altro camion in sosta e poi si allontanta

Masterchef con Lions club Bra Host e Leo club 3

ALBA Nell’ultima settimana di lavoro, la Polizia municipale di Alba è stata impegnata in numerose richieste di intervento relative alla circolazione stradale.

In particolare la pattuglia di motocicli nella giornata di giovedì 20 dicembre è intervenuta su un incidente stradale provocato da un camionista con danni nei confronti di un altro autocarro regolarmente in sosta davanti allo stabilimento, in attesa di poter scaricare la propria merce.

Subito dopo il danneggiamento, l’autore si è allontanato dal luogo dell’incidente, ma grazie alla presenza di un testimone, gli agenti sono riusciti a rintracciare il mezzo, ritornato sul posto dopo qualche ora, pensando di averla fatta franca.

Al momento dell’identificazione e alla verbalizzazione della sanzione di quasi 300 euro, oltre alla decurtazione di 4 punti dalla patente di guida, prevista dal codice della strada in casi simili (fuga dopo incidente con soli danni a cose), l’autista ha cercato di giustificare il proprio comportamento affermando che aveva provveduto a lasciare i propri dati a disposizione del danneggiato, fatto poi non risultato veritiero.

Banner Gazzetta d'Alba