Ultime notizie

Grande successo per la terza edizione di Alba chopper show

 1

ALBA Sabato 19 maggio il sindaco di Alba Maurizio Marello con gli assessori Massimo Scavino e Alberto Gatto ha visitato Alba chopper show, che richiamato centinaia di motociclette e migliaia di curiosi in piazza Medford e all’interno del Palazzo mostre e congressi Giacomo Morra tra il 18 e il 20 maggio.

Guidati da Walter Alessandria dell’associazione Wild west crew, gli esponenti dell’Amministrazione hanno percorso la grande esposizione della terza edizione dell’evento in città.

 1

Per tre giorni  storiche e rarissime Harley-Davidson con modelli dagli anni ‘20 fino agli ultimissimi esemplari di oggi, accanto  a giganteschi camion americani ed auto di vecchia generazione, insieme a diversi accessori per gli appassionati del settore, in uno spazio di circa 6.000 metri quadri per biker e standisti da oltre 15 nazioni con stand enogastronomici, spettacoli internazionali e dj set. Il tutto accanto a “Il muro della morte”, novità di quest’anno.

 1

Un’edizione di grande successo che ha portato in città moltissimi visitatori provenienti da diverse zone dell’Italia e da molti paesi europei.

 

 

 

Banner Gazzetta d'Alba