Ultime notizie

Un trekking alle Eolie per gli amici di Sequor

Con Sequor alla scoperta dei suoni del bosco in autunno 1

ESCURSIONI Dopo tante camminate tra Langhe e Roero, Sergio Gardino, la guida naturalistica albese fondatrice dell’associazione Sequor outdoor, ha organizzato una settimana di trekking a piedi nelle isole Eolie dal 6 al 13 ottobre. 

Sette giorni a inizio ottobre, quando il tempo è ancora bello ma non più troppo caldo, per scoprire le isole Eolie nella loro natura più vera e selvaggia, lungo sentieri poco battuti, macchia mediterranea, vulcani e rocce scavate dai venti. I tour di Alicudi, Filicudi, Salina e le salite ai crateri di Vulcano e Stromboli riempiranno di emozioni ogni giorno.

Il programma del viaggio “Emozioni in cammino” prevede il volo da Torino a Catania, il trasferimento con pulmino fino a Milazzo da dove il gruppo salirà sull’aliscafo diretto a Lipari, dove gli escursionisti alloggeranno in un residence con trattamento di mezza pensione. 

Il costo sarà di 870 euro a persona, comprensivi dei voli, dei trasferimenti, dei pernottamenti e della mezza pensione. Le iscrizioni si chiuderanno il 31 agosto. 

Per informazioni telefonare a Sergio al numero 348-0121097. 

v.p.

 

 

 

Banner Gazzetta d'Alba