Arriva a Grinzane il ciclo di incontri del senatore Mino Taricco (Pd)

GRINZANE CAVOUR Il senatore del Partito democratico Mino Taricco è impegnato in una serie di incontri sul territorio della Granda. Il prossimo appuntamento è in calendario per venerdì 7 dicembre alle 20.45 nel salone comunale in via 4 novembre (salita Castello).

Si parlerà delle nuove norme approvate e in approvazione alla luce delle sfide e delle urgenze di questo momento, tra sostenibilità ambientale e demografica, ritardo e inadeguatezza delle istituzioni sovranazionali e lentezza e resistenza alla riforma delle nazionali, recrudescenza delle relazioni umane e culturali, sfide e prospettive economiche e del lavoro, diseguaglianze e squilibri tra territori, comunità e generazioni.

Arriva a Grinzane il ciclo di incontri del senatore Mino Taricco (Pd) Aggiunge il Senatore: «Per me impegnato nelle istituzioni, è fondamentale poter ascoltare critiche, consigli e suggerimenti, poter spiegare e rispondere a quesiti sull’attività del Parlamento e avere l’opportunità di rendere ragione delle scelte fatte, di quelle contestate e di quelle in discussione».

Banner Gazzetta d'Alba