Su Rete4 e su Tv2000 si parla dei ricci del centro “La Ninna” di Novello

Su Rete4 e su Tv2000 si parla dei ricci del centro "La Ninna" di Novello

ALBA Andrà in onda oggi, giovedì 10 gennaio, alle ore 14, su TV 2000 (canale 28), la trasmissione “L’ora solare” con un’intervista al veterinario albese Massimo Vacchetta che racconterà del centro ricci La Ninna di Novello.

La conduttrice televisiva Paola Saluzzi e lo staff della trasmissione si sono appassionati alle storie umane e animali che si intersecano al centro ricci e raccontate nei libri di Vacchetta, 25 grammi di felicità e in Cuore di riccio.

Il veterinario tornerà poi in televisione domenica 14 gennaio alle 10.50 nella trasmissione “Dalla parte degli animali”, condotta dalla giornalista Michela Vittoria Brambilla.

 «Grazie alle bravissime conduttrici televisive Paola Saluzzi e Michela Vittoria Brambilla che hanno dato visibilità al nostro centro e al messaggio di cura e attenzione all’ambiente che cerchiamo di diffondere», ha dichiarato il veterinario albese Massimo Vacchetta, fondatore del centro La Ninna. «Animali, natura e uomini sono interconnessi profondamente. È importante rispettare gli equilibri naturali, se non vogliamo che le generazioni future patiscano le conseguenze. Salvare la vita a un animale è salvare un ecosistema e quindi l’equilibrio del nostro pianeta».

Francesca Gerbi

Banner Gazzetta d'Alba