Alle 10 su Radio Alba la prima puntata di “Radio Chef” con Davide Palluda

Alle 10 su Radio Alba la prima puntata di "Radio Chef" con Davide Palluda

ALBA Da martedì 19 febbraio il palinsesto di Radio Alba si arricchisce con il programma “Radio Chef” con Davide Palluda, chef stellato dal 2000 con il ristorante “All’Enoteca” di Canale. All’interno del contenitore quotidiano di informazione Marcello Press, il giornalista Marcello Pasquero dialogherà con il celebre cuoco stellato di cucina, ma non solo.

La passione di Davide Palluda per la Radio è cosa nota e da oltre un anno il cuoco roerino si è avvicinato all’emittente fondata nel 1976 da Alberto Levi con “incursioni” sempre più frequenti, fino alla decisione di dedicare una puntata al mese a un particolare argomento, maturata dopo la puntata dicembrina per discutere di come recuperare e riutilizzare gli avanzi dei cenoni di Natale e Capodanno.

Il tema della puntata di martedì 19 febbraio sarà l’Accademia Alberghiera, frequentata dallo stesso Palluda che dispenserà consigli ai più giovani che sognano di diventare gli chef di domani e di aprire un proprio ristorante.

L’appuntamento con lo chef roerino sarà anticipato da “Aspettando Radio Chef con Davide Palluda”, realizzato con Accademia Alberghiera di Apro che con due settimane d’anticipo rivelerà i temi e le anticipazioni della puntata con il cuoco roerino.

Il programma sarà trasmesso in diretta sulle frequenze 103.4 e 104.6, in streaming su www.radioalba.it e in diretta video sulla pagina Facebook di Radio Alba.

Banner Gazzetta d'Alba