Ultime notizie

Sergio Chiamparino parteciperà alla presentazione del candidato sindaco Olindo Cervella

Sergio Chiamparino parteciperà alla presentazione del candidato sindaco Olindo Cervella

ALBA  Il primo marzo alle ore 21, nell’auditorium del palazzo mostre e congressi Giacomo Morra, il governatore della Regione Sergio Chiamparino, insieme alle forze civiche cittadine e alle formazioni di centrosinistra Impegno per Alba, Alba città per vivere, Alba attiva e solidale e Partito Democratico, presenterà ai cittadini albesi il candidato sindaco Olindo Cervella.

La conferma della presenza del presidente del Piemonte alla serata di ufficializzazione della candidatura di Olindo Cervella è arrivata solo nella mattina di oggi, sabato 23 febbraio, ed è stata accolta con grande soddisfazione dalla coalizione di centrosinistra albese.

William Revello, segretario del Partito democratico albese commenta: “Siamo onorati del fatto che il governatore della Regione abbia voluto presenziare alla serata nella quale lanceremo la candidatura a sindaco di Olindo Cervella. La sua disponibilità a intervenire è un’ulteriore conferma del legame del presidente al nostro territorio e alla città e della forza della nostra scelta di coalizione nell’individuare in Olindo Cervella la persona che potrà proseguire l’ottimo lavoro svolto in questi ultimi 10 anni da Maurizio Marello e dalla sua Amministrazione”.

Olindo Cervella invita: “Venendo alla presentazione all’auditorium del palazzo mostre e congressi Giacomo Morra o esplorando il sito www.olindocervella.it, che sarà on line dal 28 febbraio, potrete scoprire le nostre idee per rendere Alba sempre più attenta alle persone, sempre più attraente e sicura, sempre più verde e accessibile, sempre più internazionale e creativa e sempre più proiettata verso il futuro. Il nostro programma, già diverso dagli altri perché frutto dell’ascolto diretto della gente e dell’analisi di un centinaio di esperti, è ancora aperto a suggerimenti: dal 4 al 10 marzo infatti, attiveremo la campagna La TUA proposta a Olindo. Compilando un form sul sito potrete indicare i vostri suggerimenti perché Alba sia sempre più vivibile, smart e creativa, slanciata verso il mondo, ma fiera della sua tipicità. Perché tutti noi vogliamo un’Alba che sappia affrontare i cambiamenti. E solo insieme possiamo renderla tale: un’Alba per tutti”.

Al termine della presentazione, un brindisi conviviale sarà occasione di incontrare informalmente il candidato sindaco e i rappresentanti delle liste di coalizione.

Banner Gazzetta d'Alba