Ultime notizie

Beatrice Bacciardi non ce l’ha fatta. Affetta da osteosarcoma si spegne a 20 anni

BRA Beatrice Bacciardi, 20 anni, braidese, è morta ieri (mercoledì 24 luglio) all’ospedale Regina Margherita di Torino, dove si trovava ricoverata da qualche giorno, per lottare contro l’osteosarcoma che l’aveva colpita ormai 4 ani fa, mentre era iscritta al Liceo linguistico cittadino.

Beatrice Bacciardi non ce l’ha fatta. Affetta da osteosarcoma si spegne a 20 anni

Numerosissimi i messaggi di cordoglio che sono giunti ai famigliari; anche la ditta «Fratelli Borello» nella quale lavora il padre Stefano e il gruppo civico di Protezione civile di Bra, cui Beatrice partecipava, hanno voluto esternare la loro vicinanza. La giovane, oltre ai genitori, lascia il fidanzato Raffaele e il cugino Leonardo, cui era molto affezionata. Domani sera (venerdì 26 luglio) alle 20 – nella Casa del commiato di via don Orione – il rosario; sabato (27 luglio) alle 9 le esequie nel santuario della Madonna dei Fiori, le esequie.

I famigliari  hanno chiesto, in luogo di fiori, offerte a due Onuls: Il fiore della vita e Con volontà puoi. Il tempio crematorio del cimitero braidese accoglierà la salma al termine delle celebrazioni, i genitori hanno espresso un ringraziamento all’equipe medica dell’ospedale infantile Regina Margherita di Torino, al dottor Asaftei e alla dottoressa Vergnano.

v.m. e d.g.

 

Banner Gazzetta d'Alba