Ultime notizie

Miroglio in passarella per dipendenti e ospiti: è il sesto Styling & fitting

Miroglio in passarella per dipendenti e ospiti: è il sesto Styling & fitting 4

ALBA Sesta edizione per Styling & fitting, l’atteso appuntamento rivolto ai dipendenti del Gruppo Miroglio e ai loro ospiti. Nel Palablack di via Santa Barbara, su una passerella di quasi cinquanta metri, con un nuova scenografia giovedì 24 ottobre  ha sfilato la collezione autunno/inverno 2019 di quattro brand del gruppo: Motivi, Diana Gallesi, Fiorella Rubino e Caractère.

Millequattrocento persone hanno potuto vedere da vicino il risultato di un anno di lavoro. A fare gli onori di casa Gaetano Sallorenzo, il nuovo amministratore delegato di Miroglio fashion. Poi via alle sfilate, per una full immersion nel mondo della moda, tra le tendenze di stagione.

A rompere il ghiaccio è stato Motivi, il marchio giovane e sfizioso di casa Miroglio, che quest’anno ha svelato l’immagine di una donna grintosa: dalle pailettes alla pelle, impossibile passare inosservate. In passerella anche la smart couture di Daniele Carlotta,  promettente designer selezionata in collaborazione con Vogue ralents: tra dettagli lamé e una presenza marcata del velluto nero; Motivi propone una mini collezione di alta moda, con prezzi accessibili. Spazio poi a Fiorella Rubino e Diana Gallesi, con la morbidezza dei colori e delle texture autunnali. Infine Caractère, con linee ampi, tanto spazio al bianco, con qualche incursione di colore, come il rosso e il blu acceso.

Francesca Pinaffo

Banner Gazzetta d'Alba